In questo periodo dell’anno, il ricordo di Tommaso si fa particolarmente presente.

Per questo siamo felici di condividere il successo più grande che abbiamo ottenuto tutti insieme in sua memoria, già nel primo anno di attività della nostra associazione di promozione sociale.

Grazie alla sensibilità di chi ci sostiene, ai tanti eventi di raccolta fondi, le donazioni e al lavoro di decine di volontari, possiamo finanziare 1000 ore di supporto a scuola e a casa da parte di personale specializzato per nove ragazzi bisognosi di assistenza. Per l’intero anno scolastico, questo nostro impegno consente a loro, ai loro insegnanti e famiglie un percorso di studi più proficuo e rispettoso delle abilità e aspirazioni di ognuno di loro.

Il 2023 è stato anche ricco di tante occasioni in cui abbiamo potuto parlare di inclusione scolastica a migliaia di persone, contribuendo a creare sul tema una maggiore consapevolezza nell’opinione pubblica, negli addetti ai lavori e nelle istituzioni.

Nel 2024 ci aspettano impegni ancora più grandi e punteremo sempre a risultati che fanno del bene agli altri, rendendoci persone migliori.

Grazie a tutti e auguri di buon anno!

Il Consiglio Direttivo


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *