L’associazione di promozione sociale Penso Positivo by Tommaso organizza una conferenza stampa martedì 31 ottobre alle ore 12 presso la Sala della Giunta del palazzo comunale di Foligno per illustrare la convenzione, per il supporto agli alunni con disabilità, firmata con il Liceo Classico “F:Frezzi-B.Angela” e l’Ipsia “E:Orfini”.

Penso Positivo by Tommaso sosterrà economicamente con donazioni a favore dell’associazione di promozione sociale Colori e Parole il progetto volto a favorire un supporto quotidiano ai ragazzi con disabilità con l’intervento di personale specializzato per l’intero anno scolastico a decorrere dal 16 ottobre 2023 fino al 8 giugno 2024.


All’incontro parteciperanno Sandro Acciarini e Catia Borsellini dell’associazione Penso Positivo by Tommaso, i rappresentanti delle scuole interessate, dell’associazioni Colori e Parole e della istituzione cittadina.


Nel corso della conferenza stampa verranno anche illustrate le prossime iniziative dell’associazione Penso Positivo by Tommaso.


Le redazioni sono invitate a partecipare.