Tommaso amava la musica che è la più magica di tutte le arti. Basta ascoltarla e all’improvviso l’umore cambia: da un momento di infelicità e di tristezza si passa alla gioia pura. Quel buonumore e quella serenità che migliaia di volte hanno accompagnato Tommaso nelle sue giornate.
La musica è energia vitale. Occorre sentire una playlist dei brani preferiti per capire come Tommaso riusciva a comunicare i suoi sentimenti e gli stati d’animo. Viene naturale ascoltare “Penso Positivo” di Jovanotti, costante punto di riferimento, e ricordare l’emozione nell’assistere al concerto dal vivo del suo idolo.
Musica e corpo: binomio indissolubile. C’è voglia di ballare e Tommaso non ci pensava due volte a sentire “Tsunami” del dj e produttore statunitense Borgeous. Ovviamente non poteva mancare il suo idolo David Guetta: “I’am Good”, “Lovers on the Sun”, “Play Hard” con gli amici musicisti Ne-Yo e Akon. Senti questi brani e ti viene una voglia irrefrenabile di ballare perché la musica è anche e soprattutto ossigeno per la mente.

E allora non sarebbe male organizzare una fantastica “Tommaso’s Night” con le sue canzoni preferite.
Dj Tommy approverebbe!!! C’è da scommetterci.

Diego